in

Willy Gnonto verso Liverpool?

Photo by sempreinter.com

Arabia Saudita

Anche dopo l’inizio dei campionati il calciomercato continua a tenere banco e sarà così sino alla chiusura, che sancirà il termine di una sessione estiva in cui l’Arabia Saudita ha veramente sbaragliato la concorrenza.

Altre sorprese

Neymar è solo l’ultimo in ordine cronologico che sembra aver ceduto alle lusinghe dei club sauditi, ma le sorprese non finiranno di certo qui.

Inghilterra

E a proposito di mercato, anche in Inghilterra fanno sul serio e mettono mano al portafogli per rinforzare squadre e rinforzare le rose dei club.

Willy

Tra i papabili di mercato c’è anche Willy Gnonto, che sembra essere in rotta di collisione con il Leeds con il quale non gioca da due partite. Il Leeds, retrocesso in Championship al termine della passata stagione, ha fatto sapere che il giocatore italiano non è sul mercato, anche se la situazione appare più intricata del previsto.

Photo by sempreinter.com
Photo by sempreinter.com

Gnonto

Gnonto aveva fatto sapere di non essere in grado di disputare l’ultima partita valida per la Carabao Cup contro lo Shewsbury Town, giocata lo scorso 9 di Agosto. Gnonto poi non è stato convocato per la partita di campionato che il Leeds ha giocato contro il Birmingham City, lo scorso Sabato.

Verso Liverpool?

Lo scenario racconta di un giocatore destinato a lasciare il Leeds, magari per fare ritorno nel massimo campionato inglese. L’Everton ha messo gli occhi sul giocatore ormai da diverse settimane e Gnonto potrebbe aspettare l’offerta dei Toffees per lasciare Leeds e viaggiare in direzione Liverpool. Al momento il futuro di Willy è ancora tutto da scrivere, ma sembra ci siano buone possibilità di rivederlo presto in Premier League.

What do you think?

Photo by beiN SPORT

No all’Arabia, sì a Los Angeles?

Photo by Sport Magazine

Roger Ibañez: “In Arabia, ma non solo per soldi”