I calamari di Cristiano Ronaldo
Nelle ultime settimane in Inghilterra si parla più di cibo e abitudini alimentari che di pallone. Qualche tempo fa si era alzato un polverone nello spogliatoio del Manchester United, causa scatenante i calamari di Cristiano Ronaldo.
La mensa
La mensa dei Red Devils, su esplicita richiesta del portoghese, dal suo arrivo in quel di Old Trafford aveva iniziato a sfornare baccalà e calamari, che ormai sono diventati il piatto forte del giorno. Se uova e avocado sono sempre un contorno gradito da CR7, per i compagni di squadra le abitudini alimentari dell’ex bianconero iniziano a stancare.
Antonio Conte
L’avvento di Antonio Conte sulla panchina degli Spurs ha suscitato scalpore, ma non solo per l’inaspettato sbarco dell’ex allenatore dell’Inter in quel del North-London, i giornali hanno infatti puntato gli occhi sulle nuove direttive del nuovo tecnico. Per costruire qualcosa di importante bisogna partire dalle basi e Conte ha iniziato a dettare delle regole ben precise. La squadra del Tottenham deve mangiare tutta insieme nella mensa del club, bisogna ridurre drasticamente il consumo di salse e succhi di frutta, Conte vuole un’alimentazine più sana ed equilibrata.
Uno dei pranzi più noiosi della tua vita
Nelle ultime ore arriva anche una curiosa intervista di Patrice Evra, ospite di TalkSport, che racconta cosa significhi pranzare con Cristiano Ronaldo: “Quando mi ha invitato a pranzo non era un vero pranzo, perché da Cristiano farai uno dei pranzi più noiosi della tua vita; praticamente si tratta di insalata, pollo semplice e acqua. Non c’era nemmeno l’acqua frizzante”.
La seconda sessione di allenamento
Evra continua il suo racconto: “Ad un certo punto voleva andare in palestra e gli ho detto ‘Fratello, abbiamo appena finito un allenamento, perché dobbiamo una seconda sessione di allenamento?”.
Se mai vi dovesse capitare di andare a pranzo con Cristiano Ronaldo, ricordatevi di portare almeno l’acqua frizzante.