in

Marco Ballotta torna in campo a 57 anni

Marco Ballotta -Photo by calcio web

Castelvetro

A volte ritornano. Lontano dai prestigiosi palcoscenici della Serie A succede qualcosa di strabiliante.   Il 57enne Marco Ballotta, da luglio 2019 presidente della squadra di eccellenza del Castelvetro, sveste giacca e cravatta e indossa nuovamente i guantoni da portiere. Vedere per credere e per Ballotta arriva anche il tesseramento nel club di Modena come terzo portiere.

Marco Ballotta

Il primo portiere del Castelvetro si infortunia proprio prima del sentito derby contro la Vignolese e allora tocca al giovane Cacchioli, 17 anni. Ballotta però è pronto a tornare in panchina come secondo portiere. Marco indossa la divisa ufficiale del Castlevetro e si accomoda a bordo campo, come ai vecchi tempi.

Marco Ballotta -Photo by calcio web
Marco Ballotta -Photo by calcio web

Come ai vecchi tempi

La forma fisica è ancora quella dei tempi migliori e se nelle prossime partite il giovane Cacchioli non dovesse convincere non sarebbe escluso il passaggio di consegne proprie con Ballotta.Il Castelvetro perde il derby 1-0 e Ballotta suona la carica, perché oltre che presidente, portiere e dirigente, Marco sembra voler fare anche l’allenatore.

Ho fatto solo numero

Nelle interviste del dopo-partita Marco ha commentato la situazione con la solita umiltà che lo ha contraddistinto durante tutta la sua carriere: “Ho fatto solo numero, il mister mi ha chiesto di dare una mano e non mi sono tirato indietro. Fortunatamente non c’è stato bisogno di me”.

What do you think?

-2 Points
Upvote Downvote
Alessandro Del Piero - Photo by Thesun.co.uk

Quando Alex Del Piero rifiutò lo United di Sir Alex Ferguson

Rossettini e Ronaldo - Photo by Zimbio.com

Rossettini: “Ronaldo pensa solo a se stesso, si rotolava a terra in modo plateale”