Premier League ed emozioni
La Premier League riserva sempre emozioni allo stato puro, ma quello che è successo questa volta ha davvero dell’incredibile.
Norwich
Il Norwich dopo undici giornate riesce finalmente a vincere la prima partita del campionato, risalendo la china in classifica e restituendo speranza all’ambiente.
West London
Il successo per 2-1 al Community Stadium contro il Brentford era quasi impronosticabile, ma a grande sorpresa i Canaries hanno sbancato il West London con una prestazione superlativa.
Speranze salvezza
Le Bees sono andate in difficoltà per la prima volta in questa stagione e incredibilmente contro il fanalino di coda della Premier. Grande prestazione del Norwich che con i tre punti si e rimesso in corsa per la salvezza.
Daniel Farke
Tutto molto bello, se non fosse che due ore dopo il triplice fischio Il DS del Norwich, Webber, ha comunicato l’esonero dell’allenatore Daniel Farke.
Ore 20.30
Incredibile. Alle ore 20.30 i Canaries hanno pubblicano un comunicato sul loro sito ufficiale: “Il Norwich annuncia che l’allenatore Daniel Farke ha lasciato il club con effetto immediato“.
Stuart Webber
Il Ds Stuart Webber, sommerso dalle critiche, si è difeso commentando: “Questa decisione non è stata facile, sono a conoscenza di quanta determinazione avessero Daniel e il suo staff, ma riteniamo che questo sia il momento giusto così”.
Solidarietà a Daniel Farke, esonerato due ore dopo aver vinto la prima partita in Premier League.