in

Esonerato due ore dopo aver vinto la sua prima partita

Daniel Farke - Photo by The Athletic.com

Premier League ed emozioni

La Premier League riserva sempre emozioni allo stato puro, ma quello che è successo questa volta ha davvero dell’incredibile.

Norwich

Il Norwich dopo undici giornate riesce finalmente a vincere la prima partita del campionato, risalendo la china in classifica e restituendo speranza all’ambiente.

West London

Il successo per 2-1 al Community Stadium contro il Brentford era quasi impronosticabile, ma a grande sorpresa i Canaries hanno sbancato il West London con una prestazione superlativa.

Daniel Farke - Photo by The Athletic.com
Daniel Farke – Photo by The Athletic.com

Speranze salvezza

Le Bees sono andate in difficoltà per la prima volta in questa stagione e incredibilmente contro il fanalino di coda della Premier. Grande prestazione del Norwich che con i tre punti si e rimesso in corsa per la salvezza.

Daniel Farke

Tutto molto bello, se non fosse che due ore dopo il triplice fischio Il DS del Norwich, Webber, ha comunicato l’esonero dell’allenatore Daniel Farke.

Ore 20.30

Incredibile. Alle ore 20.30 i Canaries hanno pubblicano un comunicato sul loro sito ufficiale: “Il Norwich annuncia che l’allenatore Daniel Farke ha lasciato il club con effetto immediato“.

Stuart Webber

Il Ds Stuart Webber, sommerso dalle critiche, si è difeso commentando: “Questa decisione non è stata facile, sono a conoscenza di quanta determinazione avessero Daniel e il suo staff, ma riteniamo che questo sia il momento giusto così”.

Solidarietà a Daniel Farke, esonerato due ore dopo aver vinto la prima partita in Premier League.

What do you think?

-14 Points
Upvote Downvote
Frank Ribery - Photo by Sport Fair

Fiorentina: “Ribery aveva creato una divisione nello spogliatoio”

Ruggiero Rizzitelli con la maglia del Bayern Monaco - Photo by Transfermarkt

Quando Ruggiero Rizzitelli giocò nel Bayern Monaco