Nel posticipo domenicale l’Inter supera di misura la Roma con il punteggio di 1-0, decisiva la rete di Lautaro Martinez che approfitta di un pasticcio della difesa giallorossa. Il capitano non perdona e fa esplodere il settore ospiti con il gol numero 133 in maglia nerazzurra diventando il miglior marcatore straniero nella storia dell’Inter.
A margine del triplice fischio Lautaro si è presentato ai microfoni di DAZN: “Vuol dire tanto come dico sempre da quando sono arrivato mi hanno trattato come se fossi qua. Ha un valore importante, devo continuare a lavorare e come stiamo facendo oggi abbiamo trovato una squadra molto forte, ma dopo le Nazionali, due cambi nel primo tempo…si è vista la squadra. Abbiamo un impegno importante mercoledì e poi arriva il Derby d’Italia“.
Detto qualcosa a Messi? Gli hai mandato un messaggio per le parole sul Pallone d’Oro? “No, nessun messaggio. Abbiamo parlato tanto in Nazionale, ma non del Pallone d’Oro. Solamente eravamo felici che è tornato con noi all’Albiceleste“.
Quanto è bella questa nomina da top 5? “Tantissimo, perché uno lavora sempre per dare il meglio per la squadra. Ma i premi individuali significano che hai fatto bene. Penso prima alla squadra, ai tifosi e allo staff che ci aiutano sempre”.