in

“Tutti coloro che sono avidi di denaro diventano gradualmente il chiodo nella bara del calcio”

Ph Marca.com

Il passaggio di Kylian Mbappé al Real Madrid è senza ombra di dubbio uno dei trasferimenti più importanti nella storia recente del calcio mondiale, il bomber francese ha lasciato il PSG per sposare la cause del club di Carlo Ancelotti generando però non poche polemiche.

Max Eberl, Direttore sportivo del Bayern Monaco, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito a Sueddeutsche Zeitung: “Si può sempre diventare più avidi di denaro, ma tutti coloro che sono avidi di denaro diventano gradualmente il chiodo nella bara del calcio. Se a un certo punto il denaro lascia, non ci sarà più nulla con cui fare affari. Stiamo parlando di centinaia di milioni. È troppo e a un certo punto si ha la sensazione che stia per esplodere. Arriverà al punto in cui sarà saturo e arriverà l’Arabia Saudita“.

Ph Marca.com
Ph Marca.com

Questo non mi fa ben sperare. È il mercato del momento. Il denaro sta lasciando il mercato. Nessun club ne trae vantaggio. Ne beneficiano i giocatori, le famiglie, gli agenti, ma non i club. In passato, anche i club ne beneficiavano“.

What do you think?

Ph Eurosport

“Thuram? Ho deciso che se ne avessi avuto l’occasione l’avrei distrutto, ma con il Var…”

Ph Liverpool.com

“Slot è allo stesso livello di Klopp e Mourinho”