in

Quando Vratislav Greško fu salvato dalla polizia dopo il 5 Maggio

Vratislav Greško - Photo by Sky Sport

Il ricordo del 5 Maggio

Un titolo che per molti tifosi dell’Inter è una pugnalata dritta al cuore. Il ricordo del 5 Maggio e della sciagurata sconfitta nerazzurra contro la Lazio ha soprattutto un nome e un cognome Vratislav Greško. Uno dei terzini meno amati dai tifosi della Beneamata che tentano di rimuovere dal calendario quella data in cui l’Inter perse lo Scudetto in quel dello Stadio Olimpico di Roma.

Vratislav Greško

Il 5 Maggio 2002 la squadra di Héctor Cúper si vide sfuggire il tricolore che andò alla Juventus, la sconfitta per 4-2 per mano della Lazio costò carissima alla truppa interista che regalò gol a grappoli all’attacco biancoceleste. Il terzino slovacco fu uno dei protagonisti in negativo del pomeriggio, con quel retro passaggio che mandò dritto in porta Karel Poborský e altre giocate a dir poco discutibili.

Lo shopping del 6 Maggio

Dopo il danno la beffa, perché come raccontò durante una diretta Instagram Nicola Ventola, ex compagno di squadra di Vratislav Greško ai tempi dell’Inter,il terzino slovacco il 6 Maggio 2002 se ne andò tranquillamente in giro per Milano per fare un po’ di shopping.

Vratislav Greško - Photo by Sky Sport
Vratislav Greško – Photo by Sky Sport

Come riportato da Nicola infatti: “Il giorno dopo quel famoso 5 maggio, Gresko se ne andò in centro a Milano per fare shopping. Lo salvò la polizia, altrimenti le avrebbe prese. Come si fa a fare shopping il 6 maggio?”.

 

What do you think?

-1 Points
Upvote Downvote
Allan Saint-Maximin - Photo by Football FanCast

Allan Saint-Maximin: Niente da invidiare a Sadio Mané”

Photo by Facebook.com

Pugno nello stomaco all’arbitro, ma il club difende l’allenatore