in

L’Inter fuori dalla Champions League

Photo by Eurosport

L’Inter viene eliminata dalla Champions League. Serata amara per i nerazzurri guidati da Simone Inzaghi, dopo l’1-0 del Meazza l’Atlético Madrid ribalta la gara al Wanda Metropolitano, il 2-1 basta e avanza a Simeone per spingere l’Inter verso i supplementari, e poi ai calci di rigore.

La rete di Di Marco aveva illuso un po’ tutti, ma il pareggio lampo di Griezmann aveva riportato con i piedi per terra in appena due minuti. A quattro dal termine Depay ha chiuso il cerchio con un gol dei suoi. Nei 90 minuti l’Inter ha avuto più volte la possibilità di chiudere i conti, gli spagnoli dal canto loro all’ultimo secondo potevano comodamente tirare giù la saracinesca sul discorso qualificazione, Riquelme calcia alto da due passi.

Photo by Eurosport
Photo by Eurosport

Dal dischetto i padroni di casa sono decisamente più precisi, per l’Inter sbagliano Sánchez, Klaassen e Lautaro. L’Inter è fuori dalla Champions. A fine partita Inzaghi si presenta in conferenza stampa per rispondere ai quesiti dei giornalisti, tra le tante cose il tecnico nerazzurro commenta così le preoccupazioni maturate dopo i supplementari: “Quando sbagli tre opportunità così nei tempi supplementari le paghi, ai rigori c’era speranza perché anche ieri li abbiamo provati e li avevamo tirati meglio di stasera. Ma quando sbagli tre occasioni ai supplementari c’era qualche preoccupazione in più“.

What do you think?

Photo by Calciomercato.com

“Non mi è arrivata alcuna proposta”

Photo by Lalaziosiamonoi

Lotito al Tg1: “Sarri è stato tradito”