Terremoto in casa Lazio. Dopo le dimissioni Maurizio Sarri ha preso parola Claudio Lotito, il numero uno biancoceleste è stato intervistato dal Tg1. Ai microfoni di Valentina Bisti il patron della Lazio ha commentato così la situazione attuale: “Dimissioni Sarri? È stato tradito”.
“L’addio di Sarri non era nell’aria. Una cosa inaspettata, un fulmine ciel sereno. Stavo in Commissione di Finanza e mi hanno chiesto “Ma hai esonerato Sarri?” Gli ho risposto di no. Lui è stato un po’ tradito da alcuni comportamenti delle persone, c’è qualcosa di strisciante all’interno del gruppo. Se mi riferisco alla squadra? Io non mi riferisco a nulla. Una squadra che batte il Bayern e poi perde con l’Udinese e non è solo con l’Udinese, fatevi una domanda e datevi una risposta. Ora si prosegue fino alla fine della settimana con Martusciello, non c’è scadenza per ora.
![Photo by Lalaziosiamonoi](https://calcioultimiromantici.it/wp-content/uploads/2024/03/588937dfa23636621ec0eedcfdf42eea-15645-oooz0000.jpeg)
“Prossimo allenatore? Qui non siamo a Rischia Tutto a fare il toto-nome, questa squadra ha bisogno di un allenatore che nello stesso tempo utilizzi quello che si suol dire nel gergo bastone e carota. Oggi la squadra è arbitro di sé stessa, non ha alibi e non ha modo di scaricare su qualcuno le proprie responsabilità“.