in

La confessione di Bernardo Silva

Photo by Football Insider

Calciomercato

Archiviati i Mondiali in Qatar torna di moda il calciomercato. I grandi club si preparano a movimentare giocatori in entrata e in uscita, con il Manchester City sempre protagonista.

Manchester City

I Citizens ragionano non solo sui possibili acquisti, ma anche sulle possibili cessioni. Il centrocampista Bernardo Silva, intervistato da Record, ha confessato di voler tornare al Benfica, spalancando dunque la porta d’uscita della sua squadra attuale, il Manchester City.

Photo by Football Insider
Photo by Football Insider

 Bernardo Silva

Non mentirò, è una cosa a cui penso ogni anno. È sempre stato un obiettivo. Non ho potuto realizzare il mio sogno di giocare per il Benfica quando avevo 19-20 anni, ma voglio ancora realizzarlo”. In scadenza di contratto nel 2025, il giocatore sarebbe libero del suo cartellino a 31 anni, in linea con i suoi propositi e di fatto scarta l’ipotesi Barcellona, club a lui accostato: “Andando in un nuovo club a 29 anni, terminerò il contratto solo a 34. Il mio obiettivo è di tornare al Benfica entro i 32 anni d’età. Cosa penso oggi? Dipende da cosa succederà la prossima estate“.

What do you think?

Antonio Conte - Photo by Twitter.com

Il miracolo di Antonio Conte

Photo by SPORT

Gerard Piqué torna in campo? Non è così semplice…