Finalina terzo-quarto posto
Dopo la sconfitta dell’Italia contro la Macedonia oltre il danno è arrivata anche la beffa. Nel movimentato post-partita del Renzo Barbera, tra lo stupore di molti, si è diffusa la notizia che gli azzurri avrebbero dovuto giocare quella che un tempo veniva chiamata finalina terzo-quarto posto.
Premio di consolazione
La sfida tra Italia e Turchia di questa sera in realtà potrebbe sembrare inutile e in parte dopo la cocente delusione quasi nessuno sarà interessato al “premio di consolazione” in palio alla Konya Büyükşehir Arena.
La numero 10
Il Ranking FIFA e le statistiche non stuzzicano l’entusiasmo della tifoseria italiana che dopo la magica notte di Wembley si è ritrovata catapultata nell’incubo del Renzo Barbera. Nel match di questa sera contro i turchi Roberto Mancini rimescolerà le carte con Zaniolo e Scamacca che presumibilmente partiranno nell’undici titolare, dal primo minuto giocherà anche Joao Pedro che indosserà la casacca numero 10.
Joao Pedro
Curioso il fatto che il numero che porterà il giocatore del Cagliari sulle spalle (10) è più dei minuti giocati in nazionale dallo stesso Joao Pedro.