in

Il capolavoro di Roy

Photo by New Straits Time

Il ritorno

Il ritorno di Roy Hodgson alla guida del Crystal Palace aveva fatto storcere il naso a molti. L’allenatore 75enne era tornato nel Sud di Londra per risollevare le Eagles che sotto la guida di Patrick Vieira non avevano ancora vinto una partita nel 2023, finendo per rimanere impantanati nella torbide acque della zona retrocessione.

A casa

Mister Roy è tornato a casa e sin da subito ha riconquistato l’affetto della sua gente. Alla prima contro il Leicester il suo Crystal Palace ha vinto 2-1 con una rete a ridosso del 94esimo minuto che ha fatto impazzire Selhurst Park.

Photo by New Straits Time
Photo by New Straits Time

La spunta

Alla seconda contro il Leeds, il Palace ha incantato e rifilato ben cinque gol ai padroni di casa mettendo a segno la seconda vittoria consecutiva. Nell’ultima sfida contro il Southampton il rigenerato Eze ha chiuso il cerchio, perché come si suol dire non c’è due senza tre e quindi lo 0-2 con cui si è imposto il Crystal Palace mette la spunta sulla terza vittoria di fila.

Roy

Hodgson con nove punti in tre partite ha tirato fuori i londoners dalla zona calda. L’esperienza del caro è vecchio Roy, il carisma del vecchio lupo di mare e il ritorno a casa del sergente di mille battaglie, hanno riportato il sereno a Sud di Londra. Bentornato Roy.

What do you think?

-2 Points
Upvote Downvote
Photo by Mint

Incastri di mercato

Carlo Ancelotti e Thomas Tuche - Photo by facebook.com

Ancelotti: “La storia dice che il Real è il re di questa competizione”