in

Bufera Inter- Juve: Inzaghi non ci sta e la VAR…

Photo by fanpage.it

Il Derby d’Italia

C’era da aspettarselo. Il Derby d’Italia tra Inter e Juventus regala sempre grandi emozioni, ma come di consueto scatena litigi e polemiche. L’Inter va in vantaggio con il solito Dzeko e la Juve trova il pari dagli undici metri.

Photo by fanpage.it
Photo by fanpage.it

Il rigore

Il rigore viene fischiato dall’arbitro Mariani che ravvisa una scorrettezza dell’interista Dumfries ai danni di Alex Sandro. Il direttore di gara inizialmente lascia correre il gioco ma Il richiamo della VAR è troppo forte. Dopo aver visionato le immagini sul monitor Mariani indica con sicurezza il dischetto. Dybala non sbaglia.

Simone Inzaghi

Simone Inzaghi non vuole credere ai propri occhi e inveisce contro la terna arbitrale con conseguente espulsione. Il tecnico nerazzurro però nel dopo partita si fa sentire: “Stavo effettuando il cambio di Vecino, avevo la casacca in mano e dopo un minuto e mezzo ho visto il rigore assegnato. Ho sbagliato come ha sbagliato l’arbitro a due metri fare segno che era tutto regolare”.

Simone Inzaghi - Photo by Eurosport
Simone Inzaghi – Photo by Eurosport

Luca Marelli

A gettare benzina sul fuoco ci pensa l’ex arbitro Luca Marelli che ai microfoni di DAZN spiega meglio l’episodio: “Però bisogna pensare che cos’è il VAR perché questo non è un episodio da VAR, questa è moviola, io penso che questi non siano i rigori da assegnare perché poi si arriva ai rigori della scorsa stagione, in Italia siamo completamente fuori rispetto ai numeri delle altre nazioni

What do you think?

Cristiano Ronaldo - Photo by Serie A News via Getty Images

Il Man Utd ne prende 5 dal Liverpool: figuraccia Red Devils e CR7 nella bufera

Il Newcastle di Alan Shearer