Messi
Dopo la vittoria trionfale contro la Croazia, l’Argentina va in finale, dove affronterà una tra Marocco e Francia. La sfida suggestiva tra i due compagni di squadra Messi e Mbappè anima i cuori degli appassionati di tutto il mondo, ma attenzione alla squadra marocchina che potrebbe stravolgere le leggi del calcio e conquistare un posto nella finale più prestigiosa nella storia.
18 Dicembre 2022
Domenica 18 dicembre, Lionel Messi disputerà dunque la sua 26esima e ultima partita in un Campionato del Mondo. La sua prima apparizione in un Mondiale è targata 16 Giugno 2006, da quel momento per Messi cinque Mondiali ma senza mai riuscire ad alzare la Coppa del Mondo.

The last dance
La Pulce argentina ha deciso così di giocare la sua ultima partita in un Mondiale in quella che potrebbe essere il match più importante della sua carriera calcistica, Leo ha infatti dichiarato a Olé: “Se domenica sarà la mia ultima partita a un Mondiale? Sicuramente sì. Ci sono molti anni davanti e non credo che ci sarà l’opportunità. E finire così è il massimo”.