in

Salihamidžić: “Poche volte ho visto qualcosa di simile”

Photo by Eurosport

Bundesliga

Quest’anno la Bundesliga tedesca rimane più incerta che mai. Il Borussia Dortmund non lascia scampo al Colonia e vince con il punteggio tennistico di 6-1, risultato che proietta il Borussia primo in classifica, anche grazie alla sciagurata sconfitta del Bayern Monaco che capitola per 2-1 in casa del Bayern Leverkusen.

Bayern Monaco

I bavaresi passano in vantaggio al 22′ con la rete di Kimmich, ma i padroni di casa la pareggiano con Palacios che al 55′ fa 1-1 dal dischetto, altro rigore al 73′ e altra rete di Palacios che dagli undici metri sigla il gol vittoria e la doppietta d’autore.

Photo by Eurosport
Photo by Eurosport

Hasan Salihamidžić

A margine del triplice fischio, Hasan Salihamidžić in qualità di Direttore Sportivo del Bayern Monaco, dice la sua sul momento no della squadra, che se in Champions League viaggia a ritmi altissimi, in campionato fatica più del previsto: “Poche volte ho visto qualcosa di simile… Ci siamo smarriti, siamo stati travolti da una squadra che ha dovuto giocare, e vincere, una partita giovedì. Siamo stati inferiori, sotto ogni aspetto

What do you think?

Leo Messi con la maglia del PSG - Photo by Eurosport

Messi sotto accusa, ma Sergi Roberto lo richiama a Barcellona

Photo by The Times

Roy Hodgson torna a casa