in

Messi sotto accusa, ma Sergi Roberto lo richiama a Barcellona

Leo Messi con la maglia del PSG - Photo by Eurosport

Tempi duri

In quel di Parigi sono tempi duri anche per Lionel Messi. Dopo l’eliminazione dalla Coppa di Francia e quella ancor più clamorosa in Champions League, il popolo del PSG inizia a storcere il naso e le critiche non risparmiano nessuno.

Piove sul bagnato

Per il club parigino piove sul bagnato, la sconfitta rimediata in campionato contro con il Rennes ha alimentato ancora di più il malumore della piazza, che si scaglia anche contro il Campione del Mondo argentino.

Leo Messi con la maglia del PSG - Photo by Eurosport
Leo Messi con la maglia del PSG – Photo by Eurosport

Sogno infranto

Messi non è riuscito nell’intento di vincere la Coppa dalle Grandi Orecchie con i francesi, almeno per quest’anno, l’anno prossimo non è dato sapere se Messi sarà ancora un giocatore del PSG.

Sergi Roberto

Chi invece viaggia ritmo spedito è il Barcellona, capolista della Liga spagnola, nelle scorse settimane tifosi blaugrana avevano sognato il ritorno di Messi attraverso le parole del Presidente Laporta, nella giornata di ieri è stato invece il centrocampista Sergi Roberto a richiamare il figliol prodigo a casa: “Chi non è preparato per il ritorno di Leo… Non vogliamo parlare troppo perché è qualcosa che devono decidere l’allenatore, il presidente e lui, ma noi giocatori lo stiamo già aspettando a braccia aperte. A Parigi ha fatto delle belle stagioni. Ora lo hanno preso di mira per l’eliminazione dalla Champions, ma è un giocatore spettacolare. Non è bello che un giocatore del genere venga trattato in questo modo “.

What do you think?

Patrick Vieira - Photo by Evening Standard

Finisce l’era di Patrick Vieira

Photo by Eurosport

Salihamidžić: “Poche volte ho visto qualcosa di simile”