in

Mbappè al Marsiglia? Sentite Macron…

Kylian Mbappè - Photo by pianetamilan

Il probabile addio

Le voci sull’addio di Kylian Mbappè al PSG nella prossima sessione di mercato si rincorrono e si fanno sempre più insistenti. Il Real Madrid sembra rimanere la prima opzione con i tifosi spagnoli che sognano la coppia dei sogni tutta francese Mbappè-Benzema.

Una grave perdita

La partenza eventuale dell’attaccante sarebbe una perdita non solo per il club, ma anche per il massimo campionato francese che a conti fatti perderebbe il suo giocatore più forte.

Kylian Mbappè - Photo by piane
Kylian Mbappè – Photo by pianetamilan

Questione di Stato

Sulla questione è intervenuto addirittura il Presidente Emmanuel Macron in persona che ha detto la sua in merito: “Purtroppo non si può discutere di un trasferimento di Kylian Mbappé al Marsiglia. Se fosse stato disposto a trasferirsi a Marsiglia, avrei combattuto per farlo accadere, ma non è possibile (dice ridendo). Quindi è meglio lottare affinché il giocatore resti in Ligue 1 perché è un grande giocatore“.

Marsiglia…

Macron, tifoso del Marsiglia, ironizza sulla possibilità di vedere Mbappè all’ombra del Vélodromme, ma tornando serio sulla questione è consapevole che senza Mbappè il calcio francese non sarebbe più lo stesso.

What do you think?

Karim Benzema - Photo by Daily Express

Benzema sbaglia due rigori in sette minuti

Cesar Azpilicueta litiga con un tifoso del Chelsea - Photo by The Sun

Cesar Azpilicueta litiga con un tifoso del Chelsea