in

L’ora di Gianluca Scamacca

Gianluca Scamacca - Photo by The Transfer Tavern

Una stagione soltanto

Dopo una stagione soltanto Gianluca Scamacca potrebbe lasciare Londra e il West Ham per fare ritorno in Serie A. Solo un anno fa il bomber del Sassuolo aveva salutato la massima serie italiana per sbarcare in Premier League e vestire la casacca claret & blue della squadra di Londra Est, con cui però non è riuscito a incidere particolarmente.

Tre pretendenti

Scamacca nelle ultime settimane era stato accostato prepotentemente alla Roma, per poi finire nel mirino dell’Inter, ma non solo. Anche l’Atalanta avrebbe fiutato l’affare mostrando un certo interesse per il centravanti, che però sembrerebbe destinato a vestire la maglia nerazzurra.

Gianluca Scamacca - Photo by The Transfer Tavern
Gianluca Scamacca – Photo by The Transfer Tavern

Le cifre

La dirigenza meneghina starebbe provano a convincere il West Ham con un offerta di circa 20 milioni di euro, ma i londinesi non vorrebbero cedere il giocatore a queste cifre, considerando che l’anno scorso il West Ham versò nelle casse del Sassuolo una cifra vicina ai 35 milioni di sterline.

Il futuro

La netta sensazione però è che si aspetti l’offerta giusta da parte dei nerazzurri che potrebbero alzare la posta in palio aumentando di una manciata di milioni la proposta di acquisto, per assicurarsi Gianluca Scamacca che ben presto conoscerà il suo futuro.

What do you think?

Photo by Juve Live

Scocca l’ora di Lukaku?

Photo by LegnanoNews

La nuova sfida di Matteo Gabbia