La vendetta del West Ham United
La vendetta del West Ham United si consuma nella notte di Old Trafford, appena tre giorni dopo la vittoria dei Red Devils in quel di Londra. La sfida del London Stadium era stata un dramma sportivo per gli Hammers, sconfitti 2-1, sedotti e abbandonati dal capitano Mark Noble entrato in campo al 93′ e autore dell’errore dal dischetto al 94′.
Carabao Cup
Il terzo turno di Carabao Cup ha messo di fronte nuovamente le due contendenti con l’ago della bilancia che pendeva dalla parte dello United, più forte sulla carta. Il ruggito di Old Trafford non ha però spaventato la squadra dell’East London che è scesa in campo con un atteggiamento tutt’altro che rinunciatario.
Manuel Lanzini
I ragazzi di David Moyes hanno sbaragliato la concorrenza vincendo di misura nel Teatro dei sogni e non lasciando all United nemmeno le briciole. La rete decisiva è arrivata ad opera di Manuel Lanzini, che gioca poco ma quando lo fa realizza sempre gol pesanti e decisivi. Il piatto destro dell’argentino classe ’93 non lascia scampo all’estremo difensore avversario, costretto a raccogliere la palla in fondo al sacco.
Il bello del calcio
L’1-0 basta e avanza al West Ham che elimina lo United in una maniera piuttosto inaspettata. Il primo obiettivo stagionale dei Red Devils sfuma in un mercoledì sera in cui gli Hammers consumano una vendetta silenziosa. Lanzini regala al popolo di Londra Est una gioia inaspettata. Il bello del calcio.