La pausa nazionali
Questa volta la tanto e odiata pausa nazionali che ormai da prassi spezza i più appassionanti campionati dei club, dovrebbe essere tutt’altro che noiosa. L’Italia che affronterà nella semifinale dei play-off la Macedonia guarda già oltre la siepe interessandosi alla partita tra Turchia e Portogallo che decreterà l’alta finalista.
La finale annunciata
Per andare ai Mondiali del Qatar 2022 servono nervi saldi e una buona dose di esperienza. Gli azzurri non possono assolutamente permettersi di mancare l’obiettivo e, dando già per scontata la sfida contro la Macedonia, in tanti hanno già annunciato una finalissima contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo.
CR7
E proprio l’ex giocatore della Juventus, attualmente in forza al Manchester United, sarà lo spauracchio degli azzurri nell’eventuale confronto finale per decretare chi andrà alla fase finale dei mondiali. CR7, nonostante l’età che avanza, non sembra proprio voler smettere e dopo l’ultima tripletta rifilata al Tottenham ha messo a zittire i critici e gli scettici.
Dove tutto è iniziato
A tal proposito la mamma dell’attaccante portoghese durante il podcast ADN de Leao ha in qualche modo spoilerato il futuro del figlio: “Cristiano giocherà fino a 40 anni, poi si godrà la vita. Gli ho già chiesto se vuole fare l’allenatore quando smetterà di giocare ma non ne ha l’ambizione. Io spero di rivederlo allo Sporting dove tutto è iniziato“.