in

Cassano contro Antonio Conte: “Non sa mai cosa fare”

Antonio Conte - Photo by TottenhamHotspur.com

Tottenham

L’avventura di Antonio Conte in terra londinese non è iniziata esattamente in maniera entusiasmante, l’ultima sconfitta in Conference League contro il Mura ha acceso infatti i riflettori sulla situazione difficile che il tecnico sta vivendo nel Nord di Londra.

Le critiche

Se in terra anglosassone hanno fatto scalpore sin da subito le cifre dell’ingaggio del tecnico italiano, anche in Italia la stampa si è scatenata prendendo di mira Conte. Sotto accusa i tanti fallimenti europei con le squadre di club e un gioco non proprio spettacolare.

Antonio Conte - Photo by TottenhamHotspur.com
Antonio Conte – Photo by TottenhamHotspur.com

Antonio Cassano

Su tutti fanno eco le critiche di Antonio Cassano (Bobo Tv), che senza freni e troppi giri di parole, si scaglia contro l’allenatore degli Spurs: “Sbaglio o sulla carta Conte aveva la squadra più forte di quella di Inzaghi? Conte ha fatto due anni facendo un bagno di sangue in Champions, giocando malissimo. Inzaghi quest’anno è in linea con il campionato ed ha passato il turno di Champions meritatamente con un calcio bellissimo e andando a pressare cosa che Conte non faceva mai, si metteva sulla linea di porta. Conte ha perso contro il Mura. Se gli togliamo quelle 2-3 giocate a memoria non sa mai cosa fare. Il suo non è un gioco, ha sempre giocato male. Quest’anno Inzaghi sta facendo un capolavoro. Ranocchia non ha mai giocato ed ora ha fatto due partite strepitose. Inzaghi fa sorridere tutti, è contagioso. Io lo stimo, ti fa stare bene, non rompe la m…..a come quell’altro che dice sempre: ‘Io, io'”.

What do you think?

Bobo Tv - Photo by napolipiù.com

Bobo Vieri attacca duramente Max Allegri

Zlatan Ibrahimović confessa: “Dovevo andare al Napoli”