Sfida tra titani
Altro giro, altra corsa e la sfida tra titani tra il Manchester City di Pep Guardiola e il ParisSaint Germain di Mauricio Pochettino va agli inglesi, che una volta di più mettono in luce ed evidenziano tutti i difetti della super potenza francese.
Alessandro Del Piero
Alessandro Del Piero, ospite di Sky e inviato in diretta dall’Ethiad Stadium di Manchester, ha commentato per l’emittente televisiva la super sfida. A margine del triplice fischio l’ex numero 10 della Juventus ha espresso la sua opinione: “Partita bellissima, ci aspettavamo l’atteggiamento delle due squadre. Ci hanno sorpreso con tre gol, dandoci molte conferme e punti di domanda, specie per il PSG e per Pochettino, che ha messo ad un certo punto i tre gioielli, Mbappe, Neymar e Messi, e Di Maria, lasciando molti spazi al City.
Il PSG deve ancora diventare una squadra
Del Piero continua l’analisi: “Il City, senza i suoi migliori come Grealish e De Bruyne, ha fatto una grande partita di personalità, ribaltando il risultato meritatamente. Si ritroveranno, daranno ancora spettacolo. Il City è la stessa squadra da sempre, il PSG deve ancora diventare una squadra totale”.