in

Zlatan Ibrahimović: “Non è facile essere me, ho dolori ovunque”

Quando parla Zlatan Ibrahimović si accendono i riflettori, lo svedese non è mai banale. A margine di questa prima parte di stagione l’attaccate del Milan si è espresso sul proprio momento d forma, toccando varie tematiche.

Essere me non è facile

Essere me non è facile. Ogni giorno mi sveglio, ho dolori ovunque. Questa mattina ho avuto dolori ovunque, ma finché ho degli obiettivi, finché ho l’adrenalina, vado avanti. So che sto arrivando a qualcosa di buono. Sto arrivando in un posto in cui ho bisogno di lavorare per mantenermi al top.

Senza rimpianti

Continuerò a farlo finché posso. Non voglio avere quel rimpianto se mi fermo e poi, tra un paio d’anni, mi siedo con te e ti dico: ‘Avrei potuto continuare perché mi sentivo bene’. È meglio essere completamente finiti e dire: ‘Non ce la faccio più’. Ma posso ancora farlo e lo sto facendo. Non si tratta di contratti o di essere famosi. Non ne ho bisogno.

Dolori ovunque

L’unica cosa che mi fa andare avanti è l’adrenalina perché ogni mattina ho dolori ovunque. Ma ottenere altri due follower non ti guarirà. Ottenere più soldi non ti guarirà. Ottenere attenzione non ti guarirà. Quello che ti guarirà è l’adrenalina. Non ho problemi a soffrire. Per me soffrire è come fare colazione. Ma molte persone non capiscono la sofferenza perché la nuova generazione, con tutte queste piattaforme, deve fare poco per ottenere credito. La generazione di prima di questa doveva fare molto per ottenere qualcosa. Sono molto orgoglioso di appartenere alla vecchia generazione”.

What do you think?

-1 Points
Upvote Downvote

Alex Del Piero: “Il PSG non è squadra”

Carlo Ancelotti - Photo by Football Espana

Carlo Ancelotti: “Sì alla Superlega, no al Sarrismo”