in

Thuram: doveva vestire il nerazzurro, ma arrivò Correa…

Photo by BBC

Marcus Thuram

Marcus Thuram è stato uno degli attori protagonisti del derby di Milano che ha visto l’Inter trionfare infliggendo al Milan una cinquina d’altri tempi. L’attaccante francese ha chiuso la saracinesca sul primo tempo con al rete da cineteca che fissato provvisoriamente il parziale sul 2-0 in favore dei padroni di casa.

La strada giusta

A margine della vittoria nel derby il francese ha dichiarato: “Ogni gol a San Siro è speciale, il rumore che fanno i tifosi è incredibile. Lavoro ogni giorno in allenamento per diventare più forte, spero di continuare su questa strada”

Photo by BBC
Photo by BBC

Due anni fa

Thuram ha anche ricordato che qualche anno fa avrebbe già dovuto e potuto vestire la casacca a tinte nerazzurre, main brutto infortunio ne bloccò il trasferimento a Milano: “Dovevo venire due anni fa, mi è rimasto in testa e ho lavorato al Borussia Mönchengladbach per riconquistare la loro fiducia. In estate era chiaro che sari venuto all’Inter”

Joaquin Correa

Era il 2021, l’Inter era a un passo dal giocatore, ma visto l’infortunio che lo tenne fuori dal rettangolo vede per un paio di mesi, la dirigenza meneghina virò su Joaquin Correa.

What do you think?

-1 Points
Upvote Downvote
Photo by La Gazzetta del Mezzogiorno

Primo gol con la maglia del Barletta per Ezequiel Schelotto

Photo by Bavarian Football Works

Il retroscena di Harry Kane