in

Thierry Henry: “I club francesi ci aiuteranno senz’altro…”

Photo by SportFace

Kylian Mbappé, Antoine Griezmann e Olivier Giroud. Questi i tre giocatori che Thierry Henry vorrebbe portare nella sua nazionale olimpica che ad Agosto prenderà parte ai Giochi Olimpici di Parigi. I tre sono i papabili che rientrerebbero negli Over, i giocatori nati prima del 1° gennaio 2001 che potrebbero prendere parte alle Olimpiadi. Molto dipenderà anche dai rispettivi club dei giocatori e da eventuali movimenti di mercato che potrebbero mutare dinamiche e le carriere degli stessi calciatori.

Thierry Henry ha parlato così in conferenza stampa: “I club francesi ci aiuteranno senz’altro, ma per quanto riguarda le società all’estero avremo maggiori difficoltà ed è normale che sia così perché è una situazione differente. Mbappé? Non mi sono mai fermato al primo ‘no’, quindi vedremo cosa potremo fare“.

Photo by SportFace
Photo by SportFace

Proveremo a discuterne con il suo club, ma non sappiamo ancora dove giocherà. Sappiamo che partirà, quindi vedremo cosa succederà. Tutti i calciatori vogliono la squadra migliore per la Francia olimpica, ma non abbiamo certezze. Tutti vorrebbero venire, ma bisognerà vedere se sarà possibile. Se arriva il sì del calciatore e poi il giocatore cambia società, oppure c’è un cambio di allenatore, la situazione potrebbe cambiare. Per questo stiamo ragionando su situazioni diverse“.

What do you think?

Photo by Facebook.com

Immobile non convocato, Spalletti: “Su Ciro non prendo in giro nessuno”

Stadio Olimpico di Roma dopo la vittoria contro il Leicester - Photo by Facebook.com

Roma -Milan Europa League: rabbia dei tifosi