in

“Stiamo parlando del nuovo contratto ma al momento sono solo discussioni”

Photo by Brighton & Hove Albion

Roberto De Zerbi

Anche quest’anno il Brighton di Roberto De Zerbi sembra voler scrivere pagine di storia importanti, dopo la qualificazione all’Europa League conquistata nella passata stagione, i Seagulls hanno già staccato il pass per la fase a eliminazione diretta del torneo.

Il grande artefice De Zerbi è finito sotto la lente di ingrandimento di grandi club, ma il rinnovo con il Brighton non è da escludere. E’ stato lo stesso allenatore a parlare così in conferenza stampa: “Di solito lavoro per essere felice e divertirmi e mi sento molto bene a Brighton“.

Photo by Brighton & Hove Albion
Photo by Brighton & Hove Albion

Ho un ottimo rapporto con i giocatori, con il club, con Tony Bloom (presidente], con Paul Barber (amministratore delegato), con David Weir (direttore tecnico) e tutti coloro che lavorano qui. Stiamo parlando del nuovo contratto ma al momento sono solo discussioni, non c’è nulla di chiuso. Dobbiamo pensare agli obiettivi: se coincideranno con quelli del club, sarà un onore per me lavorare a Brighton. Non cerco di raggiungere un livello più alto. La cosa più importante per me è lavorare seriamente, con una buona squadra, buoni giocatori. Per me è importante fissare un obiettivo importante“.

What do you think?

Photo by The Independent

“Al Chelsea i giocatori erano professionali, mai in ritardo mentre al Manchester United..”

Photo by Football Italia

“Io sono a Roma da tre anni e da tre anni siamo in crisi, però…”