in

Rigore contro il City: “Sono andato a letto con il rimorso per non aver tirato”.

Ph Arab News

Vigilia di Champions League per il Real Madrid di Federico Valverde, il centrocampista è intervenuto nella conferenza stampa di presentazione della partita contro il Bayern Monaco, sono varie le tematiche toccate da Valverde che è ritornato a parlare anche del rigore non tirato contro il Manchester City.

Che bilancio fai della sua stagione?
Sono contento di quello che è stato quest’anno per me, mi sto divertendo a giocare molti minuti da titolare al massimo. Competere per il Real Madrid è la cosa più bella che un calciatore possa provare. Sto sfruttando al massimo il momento positivo che abbiamo“.

Ph Arab News
Ph Arab News

Cosa ti è rimasto del big match col Manchester City?
Sono andato a letto con il rimorso per non aver tirato, soprattutto in un momento in cui sono bravo a tirare i rigori. Ma alla fine ci siamo qualificati, mi piacciono questi momenti, mi piace vincere. È stato quel sapore amaro, ci sono momenti in cui devi mettere da parte il tuo ego e il tuo orgoglio e accettare che non sei pronto. In quel momento ero affaticato e ho detto allo staff tecnico che non ero pronto a tirare. In futuro, vorrei essere preparato mentalmente per non incorrere nella stessa cosa“.

What do you think?

Alexis Sanchez - Photo by Duplos

Alexis Sanchez?:”Non prenderemo ultratrentenni”

Ph SkySports

Sneijder duro su Antony: “Dovrebbe vergognarsi”