in

“Non fatemi parlare di cose che non mi competono”

Photo by Jornal de Noticias

João Mário

Nel pirotecnico 3-3- tra Benfica e Inter, è proprio l’ex nerazzurro João Mário a incantare e deliziare la platea di Lisbona con una tripletta d’autore che chiude la saracinesca sul match già nella prima frazione di gara.

E invece l’Inter di Simone Inzaghi torna in campo con il coltello tra i denti e aggredisce l’avversario trovando un 3-3 incredibile, nel finale i padroni di casa rimangono in dieci per un espulsione, i nerazzurri sfiorano l’impresa clamorosa con un palo di Barella, l’arbitro a ogni fischio viene sommerso di fischi dagli spalti, i giocatori in campo di entrambe le squadre lo accerchiano dopo ogni decisione.

Photo by Jornal de Noticias
Photo by Jornal de Noticias

Sei gol, spettacolo e polemiche, nella serata dell’Estádio da Luz non è manato proprio niente. A margine del triplice fischio proprio l’autore della tripletta è stato intervistato, João Mário ritorna a parlare del Direttore di gara: “Nella ripresa ci è girato tutto storto, ma non fatemi parlare di cose che non mi competono. Non posso essere contento, considerato quello che avevamo fatto nel primo tempo“.

What do you think?

Photo by La Repubblica

“Alla fine si ha quello che si merita”

Photo by Sportmediaset

Dopo 75 giorni Fabio grosso non è più l’allenatore del Lione