in

L’Inghilterra non convince Rooney e su Kane…

Ph Calciomercato.com

Durante il programma Euros Extra in onda sulla BBC, è intervenuto anche Wayne Rooney che ha parlato dell’Europeo giocato sin qui dall‘Inghilterra. Nonostante la qualificazione agli Ottavi di Finale non convince il gioco di Gareth Southgate, non convincono le scelte di formazione e la nazionale inglese, adesso attesa dalla gara contro la Slovenia, dovrà decisamente invertire la rotta.

I messaggi che arrivano dal campo sono molto diversi da quelli degli ultimi due tornei. C’è sicuramente qualcosa che non va. Credo che l’aspetto positivo delle ultime due partite sia che la situazione può solo migliorare. Si affronteranno avversari migliori, quindi si deve migliorare. E cercare di ottenere una buona vittoria“.

Ph Calciomercato.com
Ph Calciomercato.com

E su Harry Kane: ” Per me anche i giocatori devono prendersi le loro responsabilità. Il capitano, Harry Kane, ha detto di non sapere come pressare (dopo il pareggio contro la Danimarca, ndr). Se sono in quella squadra e vado sul campo da calcio e non so come pressare o come giocare, è una grande preoccupazione e un po’ preoccupante. Ed è allora che si va dal manager dell’Inghilterra, si va dagli allenatori e si dice: ‘Bene, prima di andare in campo, ogni singolo giocatore deve sapere come fare pressing‘ “.

What do you think?

Ph Facebook

Bastoni convince anche in Inghilterra

Ph Facebook

“C’è chi fa contatti e offerte ai giocatori senza autorizzazione”