in

“Le fondamenta sono piuttosto fragili. Fuori dal club, dentro il club, ovunque”

Ph Football365

Conferenza stampa molto movimentata quella di Ange Postecoglou che dopo la sconfitta rimediata dal suo Tottenham contro il Manchester City, commenta così le notizie che si erano diffuse prima della partita, secondo cui molti tifosi Spurs avrebbero preferito perdere contro il City pur di non favorire gli acerrimi rivali dell’Arsenal.

Penso che le ultime 48 ore abbiano rivelato che le fondamenta sono piuttosto fragili. Fuori dal club, dentro il club, ovunque. È stato molto interessante; queste sono solo le mie osservazioni, non vi dirò di più. Potete fare la vostra valutazione di quello che è successo“.

Ph Football365
Ph Football365

Probabilmente ho interpretato male la situazione riguardo ciò che ritengo importante e l’impegno per diventare una squadra vincente, ma va bene così. Io sono qui perché voglio solo vincere, voglio avere successo in questo club. Non ho alcun interesse per gli altri, per quali siano le loro priorità e i loro interessi: so cosa è importante per costruire una squadra vincente, ed è su questo che voglio concentrarmi. Dovrò solo apportare alcune modifiche“.

What do you think?

Ph We Are Palace

Il Bayern offre 18 milioni per Glasner? Il Crystal Palace ne chiede 100

Ph The New York Times

Conte al Napoli? “Quando presi Spalletti dopo il terzo posto gli rubarono la macchina, stiamo calmini”