Jude Bellingham si prepara alla partita dell’anno, L’1 Giugno Londra ospiterà la finalissima di Champions League tra Il Real Madrid e il Borussia Dortmund, lo stadio di Wembley si riempirà fino all’orlo e farà da palcoscenico al match che fermerà il mondo del calcio almeno per una notte. Bellingham commenta così la vigilia della sfida contro i tedeschi: “La finale di Champions League è il motivo per cui sono venuto qui“.
Come riportato da Marca, il centrocampista del Real, ironia della sorte ex del Dortmund, svela un piccolo retroscena con un suo ex compagno di squadra “Non ho parlato con nessuno di loro in questa settimana, solo qualche tempo fa con Jadon Sancho. Gli dissi che si saremmo visti a Londra per la finale. – continua l’inglese – Sono persone che mi hanno accolto molto bene quando sono arrivato lì e questo significa molto per me”.
E sulla stagione quasi giunta al termine: “È stata una stagione magnifica. Ho sempre sognati di giocare in Champions League e di segnare con questa maglia perché il Real Madrid è sempre legato alla storia di questa competizione. In finale sarà importante giocare al massimo e sono sicuro che lo staff stia analizzando tutto per poter vincere, mi fido di loro al 100%“