in

João Cancelo: “Il Barça è sempre stato il mio sogno, tutti i miei amici lo sanno

Photo by Eurosport

João Cancelo

João Cancelo nell’ultima sessione di calciomercato è diventato un nuovo giocatore del Barcellona. Il giocatore portoghese, a margine dell’impegno in nazionale, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sport.

Un grande gruppo

“Farò di tutto per dimostrare il mio valore, cercherò di giocare il mio calcio e mostrare le mie qualità, ma sempre con l’aiuto della squadra. Abbiamo molta qualità in rosa, spero che sia una grande stagione. La nostra è una squadra molto giovane, conoscevo già alcuni ragazzi come Ferran o Gündogan. Mi hanno accolto tutti molto bene, sono spettacolari. Possiamo ottenere grandi cose solo formando un grande gruppo”.

Photo by Eurosport
Photo by Eurosport

Xavi

L’allenatore mi dà un po’ di libertà e questo mi piace. Mi sento a mio agio giocando dentro il campo ma anche da esterno. Mi adatterò a tutto quello che mi chiederà. Voglio mostrare ai tifosi e alle persone che credono in me quanto sia stato difficile arrivare al Barça. Voglio realizzare grandi cose con questo club perché è sempre stato il mio sogno, tutti i miei amici lo sanno. Tutti i miei idoli hanno giocato nel Barça“.

Champions League

È vero che negli ultimi anni il Barça non ha fatto bene in Europa , ma è un club molto grande. Cercheremo di riportare il Barça al livello che ha sempre mostrato in Champions League. In questo momento ci sono squadre più favorite ma siamo un’ottima squadra e possiamo fare grandi cose“.

Cosa ne pensi?

Photo by LiveScore

Manchester United: manca la ø di Højlund, non si vendono magliette allo store

Photo by facebook

“Tante volte sono etichettato da voi come una persona che non porta rispetto”