L’ennesimo capitolo
Il Real Madrid vince la Liga spagnola, ma non sembra volersi accontentare del campionato e punta il bersaglio grosso. I Blancos sfideranno il Liverpool nella finale di Parigi che di disputerà il 28 Maggio con Carlo Ancelotti che proverà a scrivere l’ennesimo capitolo trionfale della storia del club e vincere un’altra Champions League.
Carletto il Grande
Ed è proprio Carletto il grande protagonista degli ultimi giorni con il bagno di folla e i complimenti che arrivano dagli illustri colleghi, sempre più convinti che Ancelotti sia uno dei primi al mondo nel mestiere.
Devozione
Il popolo del Real ama alla follia il tecnico italiano che sembra incarnare alla perfezione lo spirito madrileno, a tal punto che un tifoso particolarmente devoto a Carlo ha deciso di tatuarsi il volto dell’allenatore.
Il tatuaggio
Il tatuaggio ritrae Carlo Ancelotti con il sigaro in bocca, ricalcando la foto che era girata sui social nei giorni scorsi. L’ago del tatuatore peró ha inciso anche la frase: “90 minuti en el Bernabéu son molto longo“, tradotto letteralmente: “90 minuti al Bernabéu sono molto lunghi“.
Sulle orme di Juanito
La frase in questione, detta da Carlo a margine della vittoria contro il City di Guardiola, era stata pronunciata da Juanito nel 1986, dopo una partita persa dal Real Madrid contro l’Inter.