Con il contratto in scadenza a Giugno Sergio Ramos sembra destinato a lasciare il Siviglia, il difensore con molte probabilità dirà addio al club andaluso a fine stagione. A margine del triplice fischio dell’ultima partita persa contro il Cadice (1-0) Ramos ha parlato anche del suo futuro dinnanzi ai microfoni di Movistar+: “Il calcio è una questione di piccoli dettagli. Abbiamo resistito nonostante le circostanze che richiede una partita come questa. A nessuno piace perdere. Erano tre punti per continuare a scalare posizioni, per noi era una partita importante, anche se il Cadice si giocava molto di più. Il calcio è questo, la fortuna non è dalla nostra parte, abbiamo resistito fino all’89’, anche se loro hanno fatto più di noi. Non vincere è sempre spiacevole, avremmo voluto dare una soddisfazione ai tifosi“.
Jesus Navas ha lasciato il campo in lacrime per la commozione.
“Sono momenti molto emozionanti, non solo a livello personale, il calcio è un’incognita e si vive nel presente. Le persone avranno sempre un riconoscimento, è normale che si entusiasmino. Non si sa mai quando potrebbe essere l’ultimo momento“.
Cosa farai la prossima stagione?
“Non ne sono sicuro, vivo alla giornata. Vivo nel presente, il futuro è sconosciuto. Nel mio caso al momento non è stato deciso nulla. San Diego? Non ci sono mai stato, non so cosa significhi vivere lì“.
Le ultime indiscrezioni di mercato parlato di futuro in MLS per lui.