in

“Il futuro è sconosciuto. San Diego? Non ci sono mai stato”

Ph Sportmediaset

Con il contratto in scadenza a Giugno Sergio Ramos sembra destinato a lasciare il Siviglia, il difensore con molte probabilità dirà addio al club andaluso a fine stagione. A margine del triplice fischio dell’ultima partita persa contro il Cadice (1-0) Ramos ha parlato anche del suo futuro dinnanzi ai microfoni di Movistar+: “Il calcio è una questione di piccoli dettagli. Abbiamo resistito nonostante le circostanze che richiede una partita come questa. A nessuno piace perdere. Erano tre punti per continuare a scalare posizioni, per noi era una partita importante, anche se il Cadice si giocava molto di più. Il calcio è questo, la fortuna non è dalla nostra parte, abbiamo resistito fino all’89’, anche se loro hanno fatto più di noi. Non vincere è sempre spiacevole, avremmo voluto dare una soddisfazione ai tifosi“.

Ph Sportmediaset
Ph Sportmediaset

Jesus Navas ha lasciato il campo in lacrime per la commozione.
Sono momenti molto emozionanti, non solo a livello personale, il calcio è un’incognita e si vive nel presente. Le persone avranno sempre un riconoscimento, è normale che si entusiasmino. Non si sa mai quando potrebbe essere l’ultimo momento“.

Cosa farai la prossima stagione?
Non ne sono sicuro, vivo alla giornata. Vivo nel presente, il futuro è sconosciuto. Nel mio caso al momento non è stato deciso nulla. San Diego? Non ci sono mai stato, non so cosa significhi vivere lì“.

Le ultime indiscrezioni di mercato parlato di futuro in MLS per lui.

What do you think?

Ph The New York Times

Conte al Napoli? “Quando presi Spalletti dopo il terzo posto gli rubarono la macchina, stiamo calmini”

Ph AC Milan

Ultimi giorni a Milanello? “Cerco di non pensarci”