in

I dettagli

Photo by SportFace

La magia del numero 10

Notti di Champions League, grande calcio e la magia del numero 10. Così Luka Modric si prepara all’ennesima sfida della sua prestigiosa carriera, il centrocampista del Real Madrid avrà come sempre il compito di dirigere la cabina di regia degli spagnoli, che questa sera affronteranno il Manchester City nella semifinale della Coppa più prestigiosa.

Ogni momento

Nella conferenza della vigilia il prato si espresso così: “Abbiamo sensazioni molto positive, con tanta voglia che inizi la partita. Dobbiamo vivere al massimo queste gare. Stiamo facendo qualcosa di importante e dobbiamo goderci ogni momento“.

Photo by SportFace
Photo by SportFace

Un altro gol

E sul pareggio per 1-1 maturato nella gara di andata: “Nei primi 20 minuti non siamo andati bene e il City è stato superiore. Per il resto della sfida siamo stati noi superiori. Avremmo potuto segnare un altro gol, ma loro ci hanno fatto l’1-1 e alla fine abbiamo pareggiato. Stiamo bene e continuiamo a credere che abbiamo il 50% di probabilità di andare avanti. Si sfidano due grandi squadre con tanti calciatori top, a decidere la semifinale saranno i dettagli“.

What do you think?

Pep Guardiola - Photo by SportingLife

“Quando sono arrivato non mi hanno chiesto la Champions League”

Photo by CNN

Abituarsi alla città