in

Emmanuel Petit, Kylian Mbappé e la serie Netflix

Ph The Sun


Campione del Mondo con la Francia nel 1998, Emmanuel Petit ha detto la sua in merito al trasferimento di Kylian Mbappé al Real Madrid. Petit ha commentato così l’addio al PSG del francese a AS USA: “Sono felice che sia finita la telenovela Mbappé, perché la vivevamo ogni settimana: se ne andrà, se resterà, cosa sta succedendo tra il PSG e Mbappé, se ha fatto una buona colazione, se ha fatto la ca**a dopo la colazione? Mi sono stancato da tempo. Ogni settimana aprivi i giornali, andavi su internet e succedeva qualcosa. È così da anni e ogni sei mesi: firmerà un nuovo contratto, resterà?

Sarà un problema? “Non so se Mbappé sarà un problema, ma sa esattamente dove sta andando: nel miglior club del mondo che ha vinto la Champions League e la Liga senza di lui, in uno spogliatoio che vive perfettamente. Ci sono grandi ego, ma la squadra viene prima di tutto perché Madrid è più importante di ogni giocatore, anche se hai vinto il Pallone d’Oro. A Madrid non importa quanto sei importante“.

Ph The Sun
Ph The Sun

Netflix: “Mbappé lo sa, è intelligente e cercherà di adattarsi il più rapidamente possibile ai suoi compagni di squadra in campo. Sa benissimo che i tifosi e la stampa lo stanno aspettando. Non gli daranno tempo e non gli concederanno scuse. A Madrid e al PSG era la stessa cosa. La gente era stanca delle speculazioni perché era come una nuova serie di Netflix“.

What do you think?

Ph Facebook

“C’è chi fa contatti e offerte ai giocatori senza autorizzazione”

Ph La Gazzetta dello Sport

Sarà una lunga estate