in

“Dico solo che mi spaventerebbe una Roma senza Paulo”

Ph Giallorossi.net

La Roma di Daniele De Rossi non va oltre lo 0-0 all’esordio sul campo del Cagliari, nel post partita il tecnico giallorosso ai microfoni di DAZN commenta ottenuto in Sardegna: “Molto meglio nel secondo tempo, nel primo ho chiesto alla squadra di andare di più in verticale però siamo sempre rimasti abbastanza ordinati“.

La Roma è cresciuta insieme a Soule?
Lui deve fare quello, oltre al lavoro in fase difensiva, è sempre nel vivo della partita. A volte sbaglia qualcosa ma cercavamo un giocatore così, mi è piaciuto e credo che migliorerà sempre, anche nell’intesa con i compagni“.

Cosa non è funzionato nel primo tempo?
Nel primo tempo siamo arrivati poco davanti e dobbiamo analizzare il perché. Se ti metti a giochicchiare davanti l’area di rischi di prendere una bambola, nel secondo tempo la qualità dei giocatori davanti si è sprigionata meglio“.

Ph Giallorossi.net
Ph Giallorossi.net

Il possibile addio di Dybala la preoccupa?
Non tornerò più su questa storia, dico solo che mi spaventerebbe una Roma senza Paulo. La squadra numericamente è a posto, se qualcuno andasse via ma riuscissimo a sostituirlo con giocatori funzionali e forti si andrà avanti con i giocatori che arriveranno“.

Come giudica la prestazione Dovbyk?
Nel primo tempo non era una partita facile per lui, non lo abbiamo messo nelle migliori condizioni per esprimersi mentre nel secondo tempo ha fatto molto meglio. Ho la sensazione che farà tanti gol“.

What do you think?

Antonio Conte - Ph Quotidiano Sport

“Mi sono messo da spettatore su questa vicenda”

Ph Il BiancoNero

Como, Fabregas: “Chi pensa che dobbiamo andare in Champions si sbaglia”