Champions League
E anche quest’anno la tenera illusione di poter vincere la Champions League per il PSG rimane tale. Il Bayern Monaco stacca il pass per i Quarti della competizione non lasciando ai parigini nemmeno le briciole o il rimpianto di averci provato.

PSG
In due partite contro i bavaresi, Messi e compagni non riescono a fare neanche un gol e vanno fuori dalla porta sul retro, a testa bassa. Passano gli anni e si spendono sempre più soldi ma all’ombra della Tour Eiffel le cose non cambiano mai.

Kylian Mbappé
E a proposito della serataccia rimediata in Baviera, Kylian Mbappé ha commentato l’eliminazione del suo Paris Saint-Germain dalla Champions League così: “Un’altra delusione. Abbiamo perso contro una grande squadra e ora ci resta il campionato, speriamo di vincerlo. Se riconsidero il mio futuro? No, no… sono tranquillo, l’unica cosa che conta per me in questa stagione è vincere il campionato e poi si vedrà. Siamo delusi ma dobbiamo voltare pagina, dobbiamo pensare ad altro. Loro hanno una squadra costruita per vincere la Champions League, mentre questo è il nostro massimo, tutto qui“