La lettera di Oliver Glasner dopo l’addio al Crystal Palace è un misto di emozioni e ricordi. Il manager austriaco si congeda da Londra con tre trofei in bacheca, ultimo in ordine cronologico la Conference League vinta nella finale di Lipsia contro il Rayo Vallecano.

“Sto scrivendo questa lettera la mattina dopo la serata più magnifica di tutte, a Lipsia, che molti di voi avranno apprezzato sia qui con noi che a casa. Spero che tutti voi abbiate ancora grandi sorrisi sui vostri volti come nel nostro caso. È difficile spiegare come mi sento a lasciare il Crystal Palace dopo gli ultimi due anni, ma devo dire che privilegio è stato lavorare per la squadra di calcio. È un periodo che rimarrà con me per il resto della mia vita. Come ho detto lo scorso fine settimana, sono arrivato a Selhurst Park come uno sconosciuto. Ora mi sento come south londoner. Naturalmente, tutti gli appassionati di calcio diranno che il loro club è speciale, ma Palace è davvero unico, con un’energia distinta radicata nella comunità e nella famiglia al centro“.
