Denzel Dumfries saluta l’Inter e va al Real Madrid. Il club spagnolo ha pagato la clausola rescissoria di 25 milioni di euro.

Denzel Dumfries, a Milano dal 2021, con il club nerazzurro ha collezionato 207 presenze e 27 reti. Motore inesauribile sula fascia dell’Inter, giocatore fondamentale nell’economica del gioco interista. Due Scudetti, tre Coppe Italia e tre Supercoppe Italiane, questo il biglietto da visita con cui Dumfries si presenterà al Santiago Bernabeu. Adesso l’Inter dovrà tornare prepotentemente sul mercato, Marco Palestra è ormai da diverse settimane un’obiettivo dichiarato dal club meneghino.
