L’addio di Ibrahima Konaté

L’addio di Ibrahima Konaté

Ibrahima Konaté dopo cinque anni lascia il Liverpool, la scadenza naturale del contratto sancisce la fine dell’avventura in quel di Anfield Road del difensore francese. I Reds hanno annunciato l’addio del giocatore, che a sua volta con un lungo messaggio ha voluto chiudere così la sua esperienza con il club.

Cinque anni fa sono arrivato come un giovane giocatore con grandi sogni. Oggi me ne vado con ricordi che mi accompagneranno per tutta la vita. Rappresentare questo club è stato un onore. Ai miei compagni, agli allenatori, allo staff e a tutti quelli che lavorano dietro le quinte: grazie per avermi aiutato a crescere ogni giorno. Ai tifosi grazie per il vostro amore e il vostro incredibile supporto. Anfield è davvero un posto speciale. Dal profondo del cuore, grazie di tutto. Porterò Liverpool con me ovunque andrò. Non è un addio facile, ma è tempo di una nuova sfida e di un nuovo capitolo. YNWA”.