“Dopo il Mondiale vedremo cosa succederà”

“Dopo il Mondiale vedremo cosa succederà”

Il difensore del Manchester City, Joško Gvardiol, ormai da settimane è finito al centro di una telenovela di mercato. Il 24enne croato con l’addio di Pep Guardiola potrebbe lasciare il club. Il difensore, pupillo di Pep, potrebbe andare a giocare in Bundesliga e sposare la causa del Bayern Monaco che sta sondando il terreno.

Il difensore del City però. come da copione, ha messo a tacere le voci, e nel corso di una conferenza stampa tenutasi dinnanzi ai giornalisti croati, ha cercato di smorzare gli ani. Gvardiol non ha dribblato le domande, ma ha cercato di rassicurare i tifosi del City, anche se le possibilità di un addio ci sono: “Abbiamo visto tutti le varie indiscrezioni che rimbalzano da ogni parte. Io però sono felice qui al club, ho tutto ciò di cui ho bisogno. Prima dell’infortunio ho giocato ogni partita, quasi sempre per tutti i novanta minuti. Dopo il Mondiale vedremo cosa succederà“.