Cristiano Ronaldo is back
Cristiano Ronaldo is back, come direbbero gli inglesi. Il portoghese è dunque tornato a casa e ha riabbracciato la sua gente tra le mura amiche di Old Trafford.
La corta respinta di Woodman
L’esordio del numero 7 portoghese avviene l’11 settembre nella sfida che lo United vince contro il Newcastle per 4-1. La prima rete, e non poteva essere altrimenti, porta ovviamente la firma di Ronaldo che sfrutta una corta respinta del portiere Woodman e da due passi mette dentro.
In quel di Berna
Stessa scena in quel di Berna nella prima partita del girone di Champions League, in cui i Red Devils hanno sfidato gli svizzeri dello Young Boys. Cristiano Ronaldo non ha perso tempo timbrando il cartellino anche in Europa, il portiere Von Ballmoos non trattiene e il portoghese non si lascia scappare la preda facile e insacca. Per la cronaca lo United perderà 2-1 il match di Berna.
Londra
Ronaldo è implacabile anche nella partita di Londra contro il West Ham e realizza il gol del provvisorio 1-1 al 35’ mettendo in rete da due passi dopo la corta ribattuta di Fabianski, tanto per cambiare.
Vicinissimo alla porta
Il portoghese sembra ormai giocare vicinissimo alla porta, non parte più da lontana e incarna quasi la figura di falso nueve con la squadra che gioca per lui. Quattro gol in tre partite possono bastare per dire che Cristiano Ronaldo is back.