Le elezioni del Real Madrid ormai sono diventate una telenovela, da una parte Enrique Riquelme e dall’altra Florentino Pérez. Tra politica e promesse di mercato i due candidati Presidenti si sbilanciano e infiammano il calciomercato.

Dopo che Riquelme aveva fatto i nomi di Rodri e Haaland, è il turno di Florentino che a Horizonte Cuatro ha annunciato: “Martedì farò un’offerta importante a una squadra di vertice della Champions League per un grande giocatore. Sarebbe la cifra più alta mai pagata dal Real Madrid per un trasferimento. Almeno 150 milioni. Olise è un grande giocatore, ma non è lui che ho in mente. Nemmeno Doku, Haaland o Kane. Direi che è uno che gioca da centrocampo in su. Quando ingaggiamo qualcuno, lo facciamo per creare entusiasmo. Figo, Zidane, Ronaldo, Cristiano, Kaká. Il giocatore sarà di quel calibro, e non viene dalla Premier League. Un vero Galactico“.

