Il Cervia di Ciccio Graziani
La nostra infanzia è stata segnata dal Cervia di Ciccio Graziani che la domenica mattina ci allietava e divertiva con quegli urlacci all’indirizzo di Gullo e tutti gli altri. Il Cervia e il format televisivo Campioni per qualche tempo è stato sotto la luce dei riflettori dando visibilità a giovani talenti e riportando in auge vecchie conoscenze.
Il bomber di Castellammare di Stabia
La punta di diamante di quella squadra era Sossio Aruta, schierato spesso al centro dell’attacco della squadra di Graziani che spesso si affidava al bomber di Castellammare di Stabia. Il Grande Fratello Vip e la partecipazione alla trasmissione televisiva Uomini e Donne fanno parte della seconda cita di Sossio Aruta, che dopo aver appeso gli scarpini al chiodo ha deciso di intraprendere la carriera televisiva.
Un mix di Pippo Inzaghi e Batistuta
Ritornando a parlare di calcio, Sossio Aruta qualche tempo fa, durante il corso di un’intervista, rivelò: “Ho cominciato da esterno destro, in fascia, alla Bruno Conti, poi sono diventato centravanti. Un mix di Pippo Inzaghi, perché giocavo sempre sul filo del fuorigioco e Batistuta, in area non perdono”.
Questioni amorose
Sossio Aruta parla anche di Antonio Cassano: “Di donne ne ho avute di più io. C’è da dire che da calciatore vinci facile, in tutte le categorie. Ma, se permettete, sono un po’ più bello di Cassano“.