La lista dei desideri
Dušan Vlahović è sempre in cima alla lista dei desideri di mezza Europa. Se fino a qualche mese fa la Juventus sembrava la destinazione prediletta del bomber, attualmente in forza alla Fiorentina, nelle ultime settimane per lui si sono accese le sirene della Premier League.
Tra Londra e Torino
L’Arsenal sarebbe pronta ad investire sin da subito sul giocatore, che dal canto suo non disdegnerebbe un trasferimento a Londra, ma da Torino non mollano la presa. Nelle ultime ore sbuca anche un’altra ipotesi, che prende piede in maniera concreta, Vlahović potrebbe decidere incredibilmente di rimanere a Firenze.
La campanella
La finestra di mercato invernale è aperta e per sapere tutta la verità bisognerà pazientare ancora un po’, aspettando la campanella dell’ultimo giorno di mercato. Sulla questione è intervenuto anche Antonio Cassano, che alla Bobo Tv si è esposto in prima linea, non esimendosi dal dare la sua opinione sull’attaccante.
Le parole di Cassano
“Sta facendo bene in una buona squadra come la Fiorentina. Haaland ha già fatto gli step successivi e si è imposto. Per me Vlahović non è un giocatore da prime squadre in Europa come il Manchester City e il Bayern. Può andare in formazioni di seconda fascia. Alla fine farà come Lukaku, bene in Italia ma in Europa…“