in

Victor Osimhen e il Manchester United

Photo by The Sun

Victor Osimhen

La stagione meravigliosa del Napoli di Luciano Spalletti passa anche dalle prestazioni incredibili del numero 9 partenopeo, Victor Osimhen si sta infatti confermando l’attaccante più in forma della Serie A, ma non solo.

Le condizioni

Il bomber nigeriano è ammirato in tutta Europa, con i grandi club che iniziano ad ammiccare e capire se e quali siano le condizioni per strapparlo al Napoli.

Manchester United

Come sempre in Premier League le grandi squadre non perdono tempo e strizzano l’occhio al giocatore, su tutti il Manchester United alla ricerca di quel tipo di giocatore per rinforzare il reparto avanzato.

Photo by The Sun
Photo by The Sun

Rio Ferdinand

Rio Ferdinand, ex difensore dei Red Devils vedrebbe di buon occhio Osimhen proprio nel suo Manchester United: “Penso che lo United voglia ingaggiare un attaccante, non è un segreto. Ci sono due opzioni che sono ovvie: Harry Kane e Victor Osimhen, che è forse più in forma di chiunque altro al mondo in questo momento. Penso che ingaggiare un numero nove che possa segnare tra i 20 e i 25 gol a stagione sia l’obiettivo del club

What do you think?

Anfield Road - Photo by Liverpool.com

Il campionato più bello del mondo

Eden Hazard - Photo by Twitter.com

Eden Hazard: è quasi finita con il Real Madrid