in

Valdano su Kross: “Bisogna stare attenti con lui, perché se si mettesse in testa di andarsene…”

Ph Football News 24

Nel pareggio maturato ieri sera in Baviera, c’è tanto Toni Kross. Lo spettacolare 2-2 tra Bayern Monaco e Real Madrid lascia il discorso qualificazione apertissimo, per capire chi staccherà il pass per la finalissima bisognerà attendere la semifinale di ritorno del Santiago Bernabeu.

L’assist di Kross per la rete di Vinícius Júnior che ha aperto le danze vale già il prezzo del biglietto, il centrocampista tedesco ha imbeccato il compagno di squadra con un passaggio di alta scuola che lo ha mandato direttamente in porta.

Ph Football News 24
Ph Football News 24

E di Kross ha parlato anche l’ex calciatore argentino e leggenda del Real Madrid Jorge Valdano: “È un giocatore molto speciale e bisogna stare attenti con lui, perché se si mettesse in testa di andarsene, non c’è nessuno che glielo possa impedire“. Valdano attraverso i microfoni di Movistar ha aggiunto anche: “Il Real Madrid ha tanti giocatori giovani, energici, come dice Ancelotti, ma a Madrid c’è un solo stratega e si chiama Toni Kroos. Il Real non può permettersi di perdere questo giocatore; tra l’altro ho la sensazione che stia vivendo una delle sue stagioni migliori“.

What do you think?

Ph SkySports

Sneijder duro su Antony: “Dovrebbe vergognarsi”

Ph Eurosport

“Non sono venuto per un anno e basta”