in

Tchouameni: “Mbappè voleva convincermi ad andare al PSG”

Photo by Sky Sports

Senza lieto fine

Dopo la telenovela Mbappè che non è terminata con un lieto fine, il Real Madrid ha fatto spallucce e ha deciso di concentrare le forze economiche sul giovane centrocampista ex Monaco, Aurelien Tchouameni.

Compagni di squadra…anzi no

Il 22enne talento francese sbarcato nella squadra di Carlo Ancelotti, durante la conferenza stampa di rito ha svelato un retroscena proprio sul bomber in forza PSG. I due connazionali potevano essere compagni di squadra in Spagna, ma stando alle parole del neo-acquisto del Real, MbappèTchouameni avrebbero potuto essere compagni di squadra anche al PSG.

Photo by sky Sports
Photo by sky Sports

La prima opzione

Aurelien Tchouameni ha racconanto infatti come Mbappè lo avrebbe tentato per raggiungerlo nel club parigino: “Kylian ha deciso di restare a Parigi, sapendo che sicuramente io avrei lasciato Monaco. Voleva sapere se potevo andare al PSG, ma gli ho detto che la mia prima opzione era il Real Madrid e lui ha capito perfettamente. Arrivo nella migliore squadra del mondo e non ho paura della concorrenza. Devo dimostrare la mia qualità e lo voglio fare davvero

What do you think?

Photo by Eurosport

Alino Diamanti: “Declinerei una chiamata dalla Serie A”

Vincent Kompany - Photo by Manchester City Fc

Nuova avventura da allenatore per Kompany…in Inghilterra