in

Stamford Bridge sold-out…ma il Chelsea non prende un soldo

Stamford Bridge - Photo by Twitter.com

Battuta d’arresto

La sconfitta del Chelsea patita tra le mura amiche di Stamford Bridge potrebbe costare cara alla truppa di Tuchel, che dopo il 4-1 subito dal Brentford nell’ultima di campionato, si trova a dover fare i conti con un’altra pesante battuta d’arresto.

Stadio sold-out

Nonostante la pioggia e le forti raffiche di vento Stamford Bridge ieri sera ha fatto registrare il tutto esaurito in ogni ordine di posto, contrariamente a quando si potesse immaginare viste le sanzioni inflitte dal governo britannico nei confronti del club. Una di queste riguarda proprio la questione biglietti, vendita dei tagliandi vietata con la possibilità di accedere alle gare casalinghe del Chelsea solo per gli abbonati.

Stamford Bridge - Photo by Twitter.com
Stamford Bridge – Photo by Twitter.com

Nota stonata

In occasione del match di ieri sera peró è stata fatta un’eccezione ed è stata concessa la vendita dei biglietti anche ai tifosi non in possesso di abbonamento, unica nota stonata per la squadra londinese è che il ricavato delle vendite degli stessi non andrà nella casse del club ma direttamente in quelle della Premier Lesgue.

What do you think?

Karim Benzema - Photo by Daily Express

Nessuno come lui nella storia del Real Madrid

Romelu Lukaku e l'occasione sprecata contro il Real Madrid - Photo by Facebook.com

I cinque minuti di Romelu Lukaku